~ Alex O'Loughlin Italia {Moonlight; The Back-Up Plan; Three Rivers; Whiteout}

Avanti il prossimo pilot, in cosa lo trascinerà la CBS per la stagione 2010-2011?

« Older   Newer »
  Share  
byby
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 00:02




E' colpa della Tassler, eh.
E' lei che ha detto che cercheranno un nuovo "vehicle" per Alex... ma speriamo che questa volta abbia almeno le ruote e qualche dollaro per la benzina.

AOLR! apre le speculazioni, facendo anche un mucchio di calcoli sui pilot che la CBS vorrà vedere prima di decidere cosa mettere definitivamente in produzione.

Tre sono "blindati". Vabbé, come blindare un castello di carte, eh, ma sostanzialmente sta per: "Se non lo metti in produzione, diventano mie anche le tue mutande". Solo che Patterson non lo sapeva che erano le mutande di Nina in gioco. Quindi mi chiedo se non si sia pentito.... :unsure: :unsure:

Ok, dicevo: James Patterson e il suo Jack Morgan. Patterson è l'autore, Morgan il personaggio da lui ideato. Che manca? Il titolo della serie: "Private".

Chi è Jack? Sparate un ruolo a caso. A casaccio. Anche per associazione di idee. Dai, si parla di CBS e quindi... Coltivatore diretto? Maniscalco? Primo Ministro? Presidente della Pangea?

INVESTIGATORE PRIVATO.

Ma un P.I. attempato, sposato e proletario (cacchio, il personaggio di Bruce Willis in Sin City)? No, ovvio. Giovane, assai belloccio, ricco sfondato e single. O meglio, single con opzione perché una c'è. Lui ama lei, lei ama lui, ma non possono stare insieme.

Dite: mettici due canini, una ex moglie stronza ed avrai Mick St.John.
Ma no. Niente a che vedere. Purtroppo :cry:

CITAZIONE
He owns the most successful investigative agency in the world. He’s down to earth, yet he appreciates the finer things in life.

Mi vengono i brividi a pensare che l'ultima frase descrive Alex, praticamente :XD:

Mettete da parte quella disperazione del tipo "qualunque cosa, anche la pubblicità del WCNet"... Io non so... non gliela darei questa soddisfazione alla Tassler, ecco.
Perché devono sempre finire tutti investigatori in quella rete?
Perché Alex non può fare, che so un barista che di giorno fa il pompiere e salva le vecchiette da arrosti in fiamme? O un mastro casaro, alle prese con tutti i perigli di un'ottima stagionatura del pecorino californiano?
Intendo dire che non è possibile che alla CBS non si sappiano raccontare altre storie che non riguardino pistole, sceriffi e ceffi da acciuffare (...ffff.fffff...).

Prima che lo proponiate. Avvocato no. Avremmo un conflitto di interessi in casa :XD:
 
Top
Mick St. John
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 02:51




Staremo a vedere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 09:16


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:


Ma... lol... Di nuovo il PI no! :XD:
 
Web   Top
cia88
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 15:14




pfff, ma cercare qualcosa di vincente e magari un po' più originale no?!
bah. staremo a vedere, ma sono dubbiosa...

per esempio, la veste di medico gli stava da dio, se il telefilm non fosse stato così noioso come three rivers <_<

mmmm pompiere :gh:

[perchè avvocato noooo? che conflitto ci sarebbeeee? :ehm: ]
 
Top
byby
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 22:33




Stavo pensando in che ruolo vorrei vederlo... e dopo il classico "in qualunque cosa, purché mi diate la mia dose settimanale", ho focalizzato che vorrei vederlo in una comedy. Magari mi sto vedendo troppo spesso il trailer di TBUP :XD:

Cia... perché la terza gemella (Amethyst), che ha un po' da fare e bazzica un po' meno da queste parti per cause di forza maggiore, ha già un attore del suo cuore che potrebbe finire a fare un avvocato particolare nella prossima stagione. Non posso dire chi o cosa, perché siamo ben oltre la scaramanzia :XD:
 
Top
cia88
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 12:22




Ho letto un po' di questa probabile parte in questo fantomatico remake (grazie per gli aggiornamenti anche sui rumors :love: )

Bah, ho cercato un po' su youtube e internet, praticamente dovrebbe essere un poliziesco? :blink: Cioè, con tutte le serie pseudo investigative che già ci sono, perchè crearne un'altra?

è quello che ho pensato quando ho saputo che esisteva three rivers, con tutto il medical drama esistente, un altro era necessario? Idem per questa specie di poliziesco, direi... bah -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 18:12


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:


Tirari fuori idee nuove non è facile :XD: Comunque, ce lo vedrei + in un poliziesco che non in Three Rivers.
 
Web   Top
Cute Poison
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 22:41




concordo con byby in una comedy ci starebbe..
cioè se gli danno ancora un ruolo da PI chiudono dopo il pilot.. nun ze può continuare così...
 
Top
cia88
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 10:53




Infatti, immagino che trovare idee nuove e originali sia difficile, ma neanche continuare a fare gli stessi tipi di telefilm, poi uno si stufa e non la guarda -_-
(senza contare che un poliziesco non lo apprezzerei, quindi datemi altro, please :XD: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 14:14


Group:
Administrator
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:


Io solitamente non ho preconcetti verso nessun genere... per esempio adoro i medical, ma ho odiato Three Rivers, perchè era scritto da cani! Quindi, se fosse un poliziesco scritto bene, amen..
 
Web   Top
Cute Poison
CAT_IMG Posted on 18/1/2010, 18:47




io ce lo vedrei bene anche in una parte da cattivo.. zizi
 
Top
10 replies since 11/1/2010, 00:02   138 views
  Share